Ninni Petrella aderisce a Fratelli d’Italia.L’ufficialità arriva dalle responsabili per la provincia di Messina del partito di Giorgia Meloni, la deputata nazionale Ella Bucalo e la capogruppo all’Ars Elvira Amata.

«C’è grande soddisfazione per la condivisione di una idea e di un percorso politico. La disponibilità di Petrella unita ad una profonda conoscenza del territorio, non potrà che portare positività e benefici a Fratelli d’Italia».

L’avvocato Ninni Petrella è responsabile del dipartimento regionale Ugl trasporto aereo, fondatore del movimento civico “Azione Milazzese” e membro del comitato tecnico della conferenza permanente dell’Area dello Stretto.

A Milazzo era molto conosciuto il padre, Piero Petrella, che militò nella Democrazia Cristiana e nell’Udc ricoprendo anche la carica di assessore provinciale.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
4 anni fa

Invece la sinistra ha fatto da volano economico in Sicilia ! Se la destra non è stata all’altezza la sinistra non ha mosso foglia! Fatevi un esame di coscienza ogni tanto!!!!!!!

Catone
Catone
4 anni fa

Che incredibile notizia.
E sti caxxi !!!

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

La destra (ricordate che Berlusconi fece l’ en plein) ha governato da sempre la nostra Sicilia. Quali i risultati? I nostri figli sono costretti a lasciare la Sicilia per trovare lavoro. Come può un giovane scegliere un partito che garantisce mano d’opera e professionisti al nord Italia?

laverità
laverità
4 anni fa
Reply to  Giuseppe

per altro con un capo come giorgia meloni… grande statista quasi uguale a obama