L’eroe di Italia 90, l’ex calciatore Totò Schillaci, ha fatto visita al comune di Milazzo nell’ambito del Green Days Tour.  Si tratta di un’iniziativa no profit che si propone di sensibilizzare le coscienze alla scottante tematica delle emissioni di Co2.

Ad accogliere Schillaci, capocannoniere ai Mondiali di calcio del 1990, sono stati gli assessori Giovanni Di Bella e Pierpaolo Ruello e Peppe Maimone in rappresentanza dell’Area Marina Protetta.

Con l’aiuto di molti vip i promotori (l’Associazione DNA, coadiuvata da Sciara Holding) vogliono dimostrare come sia possibile percorrere lunghe distanze su qualsiasi tipologia di strada senza inquinare, macinando chilometri in sella a una city bike elettrica. In soli venti giorni, infatti, sono stati coperti oltre 5.000 km, zigzagando per l’Italia intera.

Da sinistra: Di Bella, Schillaci, Ruello e Maimone

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
4 anni fa

Le state provando tutte ma il risultato alle prossime amministrative 2020 per voi sarà comunque lo stesso: la vostra totale cancellazione politica.

Peppe
Peppe
4 anni fa

Ma lo avete detto a Toto’ che l’unica cosa che sapete proporre per la mobilità sostenibile di Milazzo sono i parcheggi a pagamento nel centro?? Non lo avete detto perché vi avrebbe riso in faccia e vi avrebbe mandati a quel paese… dove la mobilità sostenibile è già superata. Arrivederci cari amministratori presto sarete liberi da un così gravoso impegno ” governare”. Troverete tempo per studiare