Il quartiere Vaccarella sarà interdetto al transito delle auto per gran parte del prossimo week-end.
Per consentire lo svolgimento del raduno delle auto d’epoca, il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo ha disposto con propria ordinanza il  divieto di transito veicolare, sabato 5 ottobre dalle 14 alle 24 e domenica 6 ottobre dalle 14 alle 21 sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con la via C. Colombo e il porticciolo turistico Santa Maria Maggiore.

Ciò determinerà l’istituzione del senso unico  sulla via Del Quartiere.
In pratica sarà possibile raggiungere Vaccarella solo dalla via Salita Cappuccini, mentre per raggiungere la Marina Garibaldi dal Capo o dal Borgo occorrerà passare attraverso via San Francesco.

Stesso discorso per coloro che giungeranno dalla “Panoramica” che avranno l’obbligo di svolta verso la salita che conduce al cimitero. In tutta l’area compresa tra il “Covo del Pirata” e Santa Maria Maggiore” è stato istituito anche il divieto di sosta.

LEGGI ULTERIORI DETTAGLI NELL’ORDINANZA DELLA POLIZIA LOCALE

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nino
Nino
5 anni fa

Ormai siamo abituati, ad ogni “minchiata” si chiude il traffico. Questa cosa l’hanno fatta l’anno scorso a Capo d’Orlando e giova solo a fargli buscare qualche migliaio di euro all’organizzazione, perchè è veramente una manifestazione mediocre senza nessun appeal.

Turi
Turi
5 anni fa
Reply to  Nino

Chi scrive questo è un ignorante in malafede…

Luca914
Luca914
5 anni fa
Reply to  Nino

Credo invece sia proprio dei mediocri il criticare senza spirito costruttivo. Questa è una bella opportunità per ammirare splendide vetture d’epoca in un contesto diverso, ma non meno attraente, della gara.