Secondo i residenti quando comincia l’estate si registrano nello stesso punto un paio di incidenti a settimana. Tutti con risvolti spesso seri che prevedono l’intervento del 118 , delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

L”ultimo scontro all’incrocio della via Giorgio Rizzo e via Birago, nei pressi dei Molini Lo Presti è avvenuto alle 13,30. Ad avere la peggio è stata una Toyota Yaris grigia con a bordo due ragazze di Raccuja che si sono scontrate con una Mercedes classe A guidata da un operaio. La Yaris è cappottata e si è fermata sul marciapiede che costeggia i Molini.

La scarsa segnaletica legata alla disattenzione è un mix letale a cui nessuno ha dato fino ad oggi una soluzione. I residenti sino agguerriti: “questi incidenti sono all’ordine del giorno e chi si occupa di viabilità se ne disinteressa. Qualche sabato fa si sono verificati tre scontri in una sola giornata”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Diana
Diana
5 anni fa

Quanto frustrati dietro una tastiera……….

VINCENT79
VINCENT79
5 anni fa

RISPETTO DELLA SEGNALETICA E APPLICAZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA…CHI ESCE DALLA TRAVERSA NON HA UNA BUONA VISUALE.

Milazzese incazzato
Milazzese incazzato
5 anni fa

C’è un segnale di dare precedenza sia a terra che verticale: dove credevano di andare? Spero solo che l’operaio stia bene e non abbia troppi danni all’auto.

Cece
Cece
5 anni fa

Comunque la segnaletica é chiarissima, la guidatrice della Yaris é da denunciare per mancata osservanza segnale di stop e guida a velocitá eccessiva in centro urbano. Ma cosa si deve fare, il sottopasso o il cavalcavia? Piuttosto, mettiamo una telecamera e multiamo chiunque non si fermi allo stop, anche se nella traversa non passa nessuno. STOP vuol dire FERMA, il veicolo va fermato sempre

Cece
Cece
5 anni fa

É chiaro che serve una siluzione a prova di idiota. Poi può anche succedere che un super idiota imbocchi lo stesso anche in presenza di divieto di svolta, ma la probabilitá che succeda é minore