Fortunatamente si è trattato di un falso allarme. Gli artificieri della polizia di stato giunti da Messina hanno fatto esplodere il trolley sospetto ritrovato poco prima delle 18 in via Alcide De Gasperi, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria. A presidiare la zona gli agenti del commissariato guidati dal dirigente Simone Scalzo, e i vigili urbani che hanno interdetto al traffico la via.

Alle 19,50 sul trolley è stata posizionata una piccola carica di esplosivo dagli artificieri che è stata fatta brillare. All’interno solo indumenti ed effetti personali.

L’interrogativo che si pongono gli agenti del commissariato di polizia è: chi è stato e per quale motivo è stato lasciato in quel posto il trolley? A rispondere potrebbero essere le telecamere di sicurezza della zona.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
Giulio
5 anni fa

E se fosse stato un ordigno le auto vicino e il palazzo antistante che fine avessero fatto? Era questo il metodo più opportuno?

Giulio2
Giulio2
5 anni fa
Reply to  Giulio

Il tuo italiano di sicuro danni incalcolabili!!!

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  Giulio

“…che fine avrebbero fatto?”, semmai! Le auto avrebbero in qualche modo potuto spostarle; per quanto riguarda il palazzo (accanto alla valigia, non antistante, come dici tu) la vedo dura… 😉