Meglio in terza categoria con dignità che in serie D con questa società”. La reazione degli Ultras Milazzo è forte e immediata. Pochi minuti fa è stata pubblicata sulla pagina Facebook dei tifosi mamertini una lettera che mette nero su bianco il malumore scaturito dalla notizia ufficializzata ieri dalla Ssd 1937 Milazzo. La società ha, infatti, acquisito il titolo sportivo dell’Igea Virtus per chiedere il ripescaggio in serie D. La lettera che ha il sapore di essere un vero e proprio avvertimento chiede a grandi lettere “Via il Pistunina da Milazzo”. «Chiediamo – scrivono gli ultras– a tutti gli sportivi milazzesi di non seguire più questa pseudo società. Il “Marco Salmeri” non sarà mai teatrino di politicanti. Milazzo merita rispetto». Si accende così lo scontro tra i tifosi e la società del presidente Salvatore Velardo che da Pistunina, piccolissimo quartiere della zona sud di Messina, sta puntando sul calcio milazzese.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lillo
Lillo
5 anni fa

Io vivo a Palermo ma sono di Milazzo.Ho giocato con Salvatore Velardo 27 anni fa nel pistunina.Vi posso garantire che sia come giocatore che come persona è uno con le palle ve lo posso garantire.Con lui si sale non si scende.Di Barcellona non c’è niente.Non distruggete quello che lui sta costruendo.Vedrete il tempo è galantuomo.
Lillo I.

Domenico
Domenico
5 anni fa

Non si e’ vista una tifoseria così nel mondo. Sempre contrari a tutto e a tutti. Cose da film. Andate via voi

Milazzisi
Milazzisi
5 anni fa

Gli ultras sono quelli che fanno km per la maglia, gli ultras sono quelli che lasciano famiglia per la squadra del cuore. In casa e fuori casa, Vittorie o sconfitte loro ci sono sempre. E vanno rispettati. Se quelli del pistunina ci hanno fatto divertire? X le pagliacciate fatte e Se non fosse stato per mister Ferrara questi soggetti non si gonfiavano il petto. Milazzo ai milazzesi….

Chiacchieroni
Chiacchieroni
5 anni fa
Reply to  Milazzisi

Forse non hai capito…milazzesi non ce n’è, da una vita ormai!!

Chiacchieroni
Chiacchieroni
5 anni fa

Ma quando vi svegliate, sono passati 30 anni,non 3 giorni, da quando non ci sono più imprenditori milazzesi disposti a prendersi la squadra…
Quindi pazienza, se vengono da fuori con il tentativo di fare qualcosa.
Non siete i padroni né di Milazzo,né del Milazzo, statevi a casa la domenica se non vi sta bene…
Tanto se poi le cose vanno bene sarete i primi a tornare allo stadio.

Sicilia
Sicilia
5 anni fa

A nun ci rumpiti i…….
Non siti mai cuntenti e di palluni nn ni capiti nenti.. Ridicoli