La raffineria di Milazzo con un breve comunicato ha spiegato cosa è successo nel pomeriggio quando dal camino si è sprigionata una colonna di fumo nero:

«Quest’oggi, alle 14.20 circa, a causa di un buco di tensione elettrica – si legge nella nota –  c’è stata la fermata di alcuni impianti di produzione. Ciò ha generato l’attivazione del sistema di sicurezza, torcia, con conseguente fumosità.
La situazione è sempre stata sotto controllo e non ci sono stati, né ci sono, problemi di sicurezza. Stiamo procedendo al graduale riavvio degli impianti».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cittadino
cittadino
5 anni fa

problemi di sicurezza…… assurdo…. ci state uccidendo…

Little star
Little star
5 anni fa

È una vergogna vedere quel fumo nero nella nostra splendida terra. È mai possibile che gli interessi di pochi debbano pesare su un’ intera collettività, riducendoci a vivere tra veleni di ogni sorta? Oltre ad essere vergognoso fa anche molta paura.

Milazzo
Milazzo
5 anni fa

Siamo alla frutta. Una industria che si permette di offendere un intero comprensorio senza chiedere scusa e con comunicati di 4 righe cerca una gutificazionw che non esiste. L’ambielista on pseudo tale oggi è in siLenzio. Ma un minimo di pudore e vergogna??? Oggi le cose devono cambiare e non possiamo lasciare la città in mano a persone scellerate e senza dignità!

ambientalista
ambientalista
5 anni fa

nelle passate Amministrazioni, un famoso ambientalista oggi esperto del Sindaco andava a nozze,organizzando manifestazioni, oggi tutto TACE……….