Pesca ricca stamattina a Vaccarella, il borgo marinaro di Milazzo. Due pescatori hanno portato a riva un “vitello di mare”, comunemente conosciuto come “pesce vacca”, appartenente alla famiglia degli squali. Pesava oltre 150 chili. Dopo averlo pulito per portarlo in strada e trasferirlo su un furgone sono state impiegate sette persone. Sulla spiaggia si sono radunati decine di curiosi, affascinati dalla inedita pesca.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
5 anni fa

VERGONA

Iachino
Iachino
5 anni fa

Un danno enorme lo fanno quando tirano fuori quintali di neonata…che ancora si vede su qualche banco. ‘Dagli il tempo di crescere…domani potrai pescare ancora.’ Nooo pesco ora tutto è domani piango perché non trovo più niente. Avidità e zero rispetto del tuo mare che ti fa campare.

mario
mario
5 anni fa

I vaccariddoti pescano di tutto qualsiasi cosa si muove in acqua la pescano, pur di trarre profitto ,ormai nn è rimasto più niente in mare ,un po di cervello nn guasterebbe. ……

NINO TOSCONI
NINO TOSCONI
5 anni fa
Reply to  mario

queLLi che tu chiami, forse con spregio vaccariddoti, sono lavoRATORI DEL Maree che pescano per portARE QUALCOSA SUL TAVOLO ALLA LORO FAMIGLIA.uN Pò DI RISpETTO NON SAREBBE MALE

CRISTOFORO DI OLIVARELLA
CRISTOFORO DI OLIVARELLA
5 anni fa
Reply to  mario

NOI VACCARIDDOTI LAVORIAMO PER PORTARE A CASA UN PEZZO DI PANE

mario
mario
5 anni fa
Reply to  mario

Bisogna avere rispetto x il mare che vi da, da mangiare ma cosi facendo pescando tutto tra qualche anno nn vi resterà più niente da pescare ,pensateci bene ne va del vostro futuro e il futuro dei vostri figli .