Incidente alle 15.30 di oggi pomeriggio in Marina Garibaldi. A restare coinvolta una nota professionista milazzese nota nel mondo dello sport che a bordo del suo scooter si è scontrata con una Fiat 500 grigia. Ad avere la peggio la motociclista che è rimasta a terra in attesa dell’ambulanza. Per lei escorazioni e una ferita sotto il mento. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. La donna è stata trasportata in ospedale e sul posto i vigili urbani stanno effettuando i rilievi del caso.

I mezzi coinvolti nell’incidente in Marina Garibaldi

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Sensazionale! “Stamane è stato preso a schiaffi da trentaduemila milazzesi (incazzati) un noto avvocato di Milazzo noto per essere il ‘primo cittadino’… nonché noto per essere pelato (chi sarà mai costui? )”. Ahahahahah
Volete sapere i nomi dei trentaduemila abitanti? Alla Nino Frassica le notizie divulgate da ‘OggiMilazzo’. Eheheheheh

Davide
Davide
5 anni fa

A questo punto vogliamo sapere cosa fa la conducente della Fiat 500 grigia! (bastava indicare soltanto il modello della macchina, tanto per farsi un’idea; pure il colore… paradossalmente, avreste potuto aggiungere anche la targa). La conducente della macchina è una nota figlia di nessuno, senza arte né parte! La motociclista invece è una nota professionista, una VIP milazzese! ehehehehe 😉

Giovanni
Giovanni
5 anni fa
Reply to  Davide

Tu devi essere un “disoccupato”, nel senso letterale della parola, ossia che tutto il giorno non fai un “cazzo”, visto che trovi il tempo di postare 3 commenti per una normale notizia di incidente stradale.

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  Giovanni

Sono un lavoratore “freelance”, conosci? Gestisco il mio tempo come meglio credo, guadagno quanto basta (vivo anche di rendita) e non ho padroni! Per buttare giù due righe non credo ci voglia tutto ‘sto tempo! E tu dove trovi il tempo per leggere le mie “cazzate”?

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  Davide

Giovanni, il “disoccupato” non è colui che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, come dici tu. Non sempre è facile trovare lavoro che non sia una schiavitù legalizzata e sottopagato per giunta; altresì, prova a dirlo a coloro i quali hanno perso la loro attività e rimangono, appunto, senza occupazione per cause varie. Io se fossi in te cambierei ‘registro’, faresti più figura, credimi.

Davide
Davide
5 anni fa

Mi vien da ridere, le notizie di “OggiMilazzo”: “Un importante negozio della Marina Garibaldi è stato derubato…”. “Un uomo nero, noto per sostare di fronte al Despar, ha fatto la pipì…”. “Una ragazza, alta e magra, laureata col massimo dei voti e arrivata seconda alla maratona di New York, è stata aggredita…”. Si scrive il nome e cognome per esteso, le iniziali, oppure, generico, niente!

Davide
Davide
5 anni fa

Leggendo tra le righe: ma vi sembra un articolo divulgato con professionalità giornalistica? Cosa vuol dire “una nota professionista milazzese nota nel mondo dello sport…”? Cos’è, la caccia all’identità, il nuovo gioco della “settimana enigmistica”? Una donna dall’identità incerta o segreta, che lavora per i servizi segreti? Sarebbe bastato scrivere, tout court, “una donna”!

domenico giorgianni
domenico giorgianni
5 anni fa
Reply to  Davide

manco giornalai

mary
mary
5 anni fa
Reply to  Davide

condivido