La Swumblu Milazzo apre il suo sesto anno di presenza nel panorama natatorio Siciliano e Nazionale Master con nuovi progetti e nuovi programmi sotto l’attenta lente dell’Allenatore Simone Zappia .

La prima uscita ufficiale  si è svolta a Palermo il 2 Dicembre alla “2 giorni di cloro” che ha aperto la stagione Master 2018/19.

Le prestazioni hanno dato un buonissimo riscontro cronometrico nella vasca di 50 mt dell’impianto di Via del Fante a Palermo.In particolare spiccano le prestazioni del capitano della Swimblu Simone Scibilia che conquista un bronzo nei 400 sl M40, ma anche Silvia Isgrò, ormai al suo sesto anno di permanenza in squadra, mette in bella mostra un bel bronzo nei 50DR sempre M35. Mantiene un eccellente prestazione nella gara veloce anche Raffaele Tricomi che conquista un altro bronzo nei 50 SL M45

Conclude i piazzamenti una giovane Under 25 Larissa Imbesi che conquista un doppio podio: argento 50 Farfalla e Oro nei 50 Sl.

Molti i riscontri cronometrici positivi del team a partire da Saverio Trio, Sebastiano Celi, Salvatore Andaloro, Antonio La Rosa, Rosa Grippo, Salvatore Sindoni, Angela Briuglia, Santino Biondo.

La manifestazione si è chiusa con il settimo posto per la Swimblu Milazzo tra le oltre 13 società siciliane presenti e 490 Atleti partecipanti

I prossimi appuntamenti a Gennaio nelle piscine di Santa’Agata di Militello e Catania.