“Un’aula consiliare ai limiti della decenza ormai oltre il limite del sopportabile. Stessa situazione per i bagni dell’aula”. Ad evidenziarlo la consigliera comunale Valentina Cocuzza che in modo vibrante denuncia “lo stato di sporcizia e le gravi condizione igieniche in cui si trova l’Aula”.

«Da oltre due anni, dichiara – ci sono carenze igienico-sanitarie e vane sono state le richieste di una disinfestazione ed una bonifica immediata dell’aula consiliare, della saletta adiacente e dei servizi igienici. Cartacce, gomme da masticare, cicche di sigarette, polvere a chili ed altro invadono la sala consiliare e la saletta adiacente. Il bagno è fatiscente e più volte si sono registrate problematiche legate agli scarichi. Siamo completamente abbandonati a noi stessi ” conclude la consigliera Cocuzza – lamentando come le criticità esistenti all’esterno sia uguali a quelle che si notano dentro il Palazzo Municipale”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo
vincenzo
6 anni fa

Mia nonna diceva tali padri tali figghiu.

pino
pino
6 anni fa

Cocuzza ma una scopa l’hai mai presa in mano….. mi sa proprio di no

#vergogna
#vergogna
6 anni fa

Quell’immagine dei mozziconi dice tutto, se non hanno rispetto dell’aula consiliare figuriamoci se possano avere rispetto della propria città, VERGOGNA!!!

#aveterovinatounacittà
#aveterovinatounacittà
6 anni fa

non siete capaci di tenere la città pulita figuriamoci l’aula consiliare. E’ come se la padrona di casa si lamentasse che la propria casa è sporca, che vergogna; ah bella prendi scopa e paletta tu e la tua bella squadretta!!!

cittadino super incazzato
cittadino super incazzato
6 anni fa

Mentre il Comando di Polizia Municipale è un fiore all’occhiello in tutta la Provincia, sia dentro che fuori. Chi si reca al Comando per qualsiasi necessità e come se entrasse a Beirut, erba alta circa 1 metro e mezzo, muri all’interno diroccati, muffa e spazzatura intorno a tutto l’edificio. Non credevo se non vedevo!