Domani 15 ottobre 2018 le scuole di Milazzo rimarranno chiuse per allerta meteo. A deciderlo è stato il sindaco di Milazzo Giovanni Formica che ha firmato una ordinanza per la chiusura di tutte le scuole pubbliche, private e parificate di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per l’intera giornata di domani – lunedì 15 ottobre.

La decisione del primo cittadino è scaturita dall’Avviso di Protezione civile – Rischio idrogeologico pervenuto nel pomeriggio di oggi, nel quale è  indicato anche il comune di Milazzo con stato di allerta arancione. Previste piogge di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
6 anni fa

Possibile mai che ogniqualvolta piova diramano l’allerta meteo? C’è da dire che non ne azzeccano una! Nelle antiche civiltà, quando gli indovini sbagliavano le previsioni del tempo venivano condannati a morte. Ora, nella nostra età avanzata e tecnologica, non ammazzano più nessuno, e invece dovrebbero, eccome! Proporrei una “allerta meteo” ogni settimana, come le domeniche sui calendari.

Franco
Franco
6 anni fa

Ma che vergogna,c’è il sole ed al solito le maestrine si stanno a casa,vergogna,appena fa na brizza d’acqua succede lo schifo,vergognatevi

cittadino super incazzato
cittadino super incazzato
6 anni fa

Dovrebbe fare 3 metri d’acqua, cosi da poter togliere tanta merda umana e dai marciapiedi lasciata dai cani.

UmbertoI
UmbertoI
6 anni fa

Allerta meteo di venerdì o lunedì ( meglio se entrambi)ed i lavoratori della scuola ringraziano.
Speriamo che l’inverno sia mite altrimenti saranno più i giorni che non si va a scuola.
Tengo io il conto?
PS. Oltre le scuole ci saranno anche uffici pubblici chiusi?

Abitante del Tono
Abitante del Tono
6 anni fa

Allora ogni tanto fa qualcosa di buono! Bravo! Speriamo solo che non succeda nulla domani ma meglio prevenire.