Con ordinanza del dirigente della polizia municipale è stata disposta la chiusura temporanea del tratto stradale di via Salita Cappuccini compreso tra l’intersezione con   via   Lungomare Garibaldi e   l’ingresso dell’ Eolian Hotel, mediante l’istituzione del divieto di accesso per tutte le categorie di veicoli. Il transito è consentito ai soli   residenti di Via   Salita   Cappuccini che abitano nel tratto compreso tra la via Lungomare Garibaldi e il civico n. 19.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle violente precipitazioni verificatesi qualche giorno addietro, che ha aggravato la situazione della   strada   comunale di via   Salita   Cappuccini, a causa   dell’ulteriore cedimento della condotta   fognaria   mista,   che si sviluppa lungo la mezzeria della strada, con conseguente pericolo per il traffico   veicolare.

Nei giorni scorsi è stato affidato alla ditta Chiofalo il servizio di manutenzione dell’asfalto stradale cittadino. Il primo intervento interesserà proprio Salita Cappuccini.