Domani, martedì 10 luglio alle 12 nella sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione della Ssd Milazzo 1937, società sorta dopo la decisione del presidente Salvatore Velardo di trasferire a Milazzo la gloriosa società del Pistunina, un club che vanta ben 50 anni di storia.
Alla conferenza parteciperanno il sindaco Giovanni Formica, l’assessore allo Sport, Giuseppe Crisafulli, lo stesso presidente Velardo, il vicepresidente Giovanni Capone, il direttore generale Domenico Lucchetta ed il direttore sportivo Raimondo Mortelliti.
Obiettivo dell’incontro è illustrare  le motivazioni che hanno indotto la società a scegliere Milazzo per proseguire l’attività calcistica, sia per presentare la nuova stagione.
«Accogliamo con entusiasmo questa scelta di una società gloriosa come il Pistunina – afferma l’assessore Crisafulli – che ci permette di poter offrire agli sportivi calcio dilettantistico regionale di una certa importante quale è il torneo di Eccellenza. Quando abbiamo appreso della volontà di questo gruppo dirigenziale, l’Amministrazione ha prospettato la situazione anche per quanto concerne gli oneri legati all’impiantistica, trovando però massima disponibilità da parte della società messinese. Mi pare evidente che a quel punto l’opportunità andava colta. E ciò – questo intendo precisarlo – senza penalizzare minimamente le altre società cittadine. Del resto dovrebbe essere nota tutti la politica di questa amministrazione: rapporti uguali con tutti e pari dignità. Il mio auspicio è quindi che questo progetto possa dare positivi risultati al mondo del calcio e dello sport della nostra città».

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
nicola
nicola
6 anni fa

forza milazzo sempre….ma quello vero però…

Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Non sentirò mai mia una squadra importata preferisco andare a vedere una partita di 3 categoria e non una squadra che non è nata a milazzo

Ultras
Ultras
6 anni fa
Reply to  Giuseppe

Il Milazzo dei miracoli della gestione Cannistrà(2007-2010) era tutto tranne che una squadra nata a Milazzo..eppure eravamo in 2000 allo stadio…

Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Complimenti sindaco e assessore ma l’anno scorso che Alla guida della Società c’erano i vostri compaesani come mai vi siete nascosti oggi avete tutto questo interesse di mettere a disposizione pure la sala giunta bravo sindaco vergognati e dimettiti prima di fare altro danno

peppe
peppe
6 anni fa

Ogni tanto una buona notizia. Torna il calcio ad un discreto livello a Milazzo. Gli appassionati non possiamo che essere content.