La milazzese iNNOVA è stata selezionata tra le 200 startup europee più all’avanguardia per partecipare al Webit Festival 2018, importante evento annuale di innovazione tecnologica in Europa.  All’atteso appuntamento partecipano ogni anno i più importanti CEO e dirigenti dell’economia digitale del mondo, innovatori globali, investitori, leader tecnologici, università e le più innovative startup d’Europa.

iNNOVA, guidata dal suo Founder & Ceo, Giuseppe Giorgianni, ha presentato in prima mondiale il sistema di riabilitazione Orthom, creato in collaborazione con un’altra azienda siciliana, la Orthom Group specializzata in formazione medica e produzione di componenti ortopedici su misura.

Orthom è un’applicazione per smartphone creata al fine di ridurre significativamente il tempo massimo di riabilitazione delle persone che hanno subito danni neurologici o l’amputazione degli arti.

Il milazzese Giorgianni, inoltre, è stato invitato ad essere uno degli speakers del Webit Festival 2018 con una relazione focalizzata sul futuro dell’assistenza sanitaria, in particolare su come l’innovazione tecnologica stia rivoluzionando la medicina.