Angelo Sottile

“Un Angelo tra gli angeli”. Gli amici lo ricordano così sulle bacheche Facebook. La pallavolo mamertina piange la scomparsa di Angelo Sottile, 42 anni, storico membro del Csi Milazzo e fratello di Daniele, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, che iniziò la propria carriera proprio grazie al fratello. Stanotte, un brutto male ha avuto la meglio. I funerali si terranno domani, sabato 30 giugno, alle ore 16,30 alla chiesa di contrada Grazia.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomodellastrada
uomodellastrada
6 anni fa

mentre nel resto d’ Italia si vive più a lungo (fino a 78 anni la vita media), a Milazzo si muore prima, e sempre più di cancro: c’è qualcosa che non va nell’ aria che respiriamo, nell’ acqua che esce dai rubinetti. Dulcis in fundo faranno anche un bell’ inceneritore! ma perchè ancora state tutti zitti e fate finta di non capire??

Davide
Davide
6 anni fa

Perché in questa nostra società di merda si cerca sempre l’interesse personale, di coprire le “magagne”, di favorire tutto ciò che porta profitto, anche a scapito del bene comune, della collettività. Tutto è politica (non sempre pulita, anzi, quasi mai), mafia, clientelismo… A chi frega della natura, del benessere, della salute altrui? Non sanno che chi causa dolore morirà di dolore! Poveretti!

Mario
Mario
6 anni fa

Perché viviamo in una città dove il sindaco pensa a fare le passeggiate in processione accompagnato da consorte e fa sorrisi a destra e a manca anziché interessarsi della salute dei suoi cittadini… Che rabbia, che rabbia vedere gente che soffre per colpa di incompetenti… Tanto per cambiare ieri ci hanno fatto morire dalla puzza, siamo tutti condannati a morte.. Il problema sono i nostri figli.

Lulu
Lulu
6 anni fa

Tre ragazzi morti nel giro di un mese… Ma come è possibile? Famiglia modello,non si meritava simile sofferenza!Ci stiamo abituando troppo a queste brutte notizie e nessuno fa niente.