In occasione della ricorrenza del 2 giugno, Festa della Repubblica, il sindaco Giovanni Formica ha deciso di sostenere attività, ed iniziative dei privati, per celebrare ed esaltare la festa «e richiamare i più giovani alla conoscenza ed al rispetto dei valori repubblicani».

Per questa ragione il primo cittadino ha emanato un’ordinanza con la quale autorizza, solo ed esclusivamente per i giorni 1 e 2 giugno e limitatamente alla eventuale organizzazione di concertini dal vivo (ovvero esclusivamente quelli eseguiti con strumentisti e senza il supporto di basi musicali), il posticipo dell’orario di diffusione della musica all’esterno dei locali commerciali alle 2.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cece
cece
6 anni fa

…”ed al rispetto dei valori repubblicani”… che includono anche il rispetto per la collettività, che si ottiene rompendo i timpani, appunto, alla collettività, fino alle 2 del mattino…

enzo
enzo
6 anni fa

Richiamare i giovani ai valori costituzionali e repubblicani, ah ah ah ….. nemmeno sanno cosa sia ….. e magari lo approfondiscono ubriacandosi di notte

domenico giorgianni
domenico giorgianni
6 anni fa
Reply to  enzo

Sarà obbligatorio chiudere il “concertino” con l’inno di Mameli

Massimo
Massimo
6 anni fa
Reply to  enzo

Fai bene a ridere . Ma tu e la politica cosa avete fatto per i giovani a non portarli ad ubriacarsi?

enzo
enzo
6 anni fa
Reply to  Massimo

Io non sono un politico , e per lavorare , dopo il diploma , ne ne sono dovuto andare fuori milazzo , come tanti altri.