Una nuova nave da crociera farà scalo nel porto di Milazzo. A distanza di appena due settimane dall’arrivo della “Neoriviera” del gruppo Costa, domani, domenica 20 maggio, è attesa la nave da crociera “Berlin” con a bordo circa 600 passeggeri. Gran parte dei crocieristi resteranno ancora una volta a Milazzo visto che a bordo sono state già prenotate delle escursioni in città per visitare il Castello e il Borgo, Un altro gruppetto andrà invece a Tindari.

L’arrivo della nave a Milazzo, proveniente da Lipari è previsto intorno alle 14.30/15.00
L’assessore al turismo Piera Trimboli ha invitato i commercianti per mantenere i propri negozi aperti nonostante la giornata festiva per offrire un ulteriore servizio agli ospiti e sperare di poterne avere anche un vantaggio economico per la propria attività.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
6 anni fa

Ogni volta che arriva una nave da crociera a Milazzo articolo di stampa e nome dell’Assessore spiattellato per i lettori. Il decdadimento di Milazzo sta in questo: ma v’immaginate se a Roma o a Venezia o a Milano o a Rimini dovessero fare un articolo per ogni gruppo di turisti che arriva in citta?? Assurdo! Cose da film! svegliatevi..