L’assessore al Turismo e allo Spettacolo Piera Trimboli sta predisponendo il programma di manifestazioni per la stagione estiva 2018 e – con una nota – invita pubblicamente gli operatori del settore (associazioni teatrali, culturali e di spettacolo, le associazioni sportive, le scuole di danza, di teatro, i comitati e tutti coloro che ne siano interessati) a presentare entro il 25 maggio le proprie proposte al Comune, inviandole all’”Assessorato Turismo e Spettacolo”, al fine di consentire previa valutazione l’inserimento nel cartellone “Estate milazzese 2018”.

Indirizzi per l’invio delle proposte

PEC

protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

EMAIL

protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
jack
jack
6 anni fa

perchè non aspettare ancora un po’ per la programmazione? Siamo solo a maggio, l’estate è ancora lontana, non tra un paio di mesi… ops… invece è tra un paio di mesi…

Nicola Pètrina
Nicola Pètrina
6 anni fa

Caro assessore, buona idea chiedere contributi di idee per il cartellone estivo. Mi permetto di avanzare una proposta. perchè, tra le altre attività, non promuovete anche iniziative di educazione ambientale? come ad esempio i campi volontari, ragazzi provenineti da tutto il mondo, come quelli di legambinete, Arci, wwf etc? anche questo è un modo per far conoscere Milazzo e prendersene cura

Davide
Davide
6 anni fa

Si prospetta un’estate piena, vivace, all’insegna di molteplici iniziative e amenità varie sparse per la cittadina, come no! Dove sono finite le estati di fine anni ’80, ricche di concerti, manifestazioni, locali pieni di giovani, disco e quant’altro? Mah

Antonio
Antonio
6 anni fa

Allestite dei piccoli palchi con punto luce per jazz band, che i giovani talenti abbiano dei punti dove esibirsi e farsi conoscere, con in cambio musica di livello nelle serate estive .