L’Amministrazione comunale rende noto che nella giornata di domani – mercoledì 25 aprile – il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti sarà sospeso.

Si rinnova dunque l’invito ai cittadini e ai commercianti di non depositare in strada e nei punti stabiliti carta e cartone, nella tarda serata di oggi o domattina nessuna tipologia di rifiuto e di procedere invece solo il 25 sera o il 26 mattina, seguendo però quanto previsto dal calendario di differenziazione, senza nessun’altra integrazione di rifiuto.

Analoga sospensione avverrà nella giornata del Primo Maggio e quindi anche in quell’occasione occorrerà che i cittadini mantengano lo stesso tipo di comportamento per evitare di creare disagi igienico-sanitari in città facendo proliferare le micro-discariche o depositando rifiuti di una categoria diversa da quella prevista e che quindi non verranno raccolti dagli addetti della ditta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Schifato
Schifato
6 anni fa

Ma questi giorni di sospensione verranno defalcati dalle bollette? Perché non vengono recuperati ovviamente.. pertanto dovremmo tenerci in casa la plastica di 2 settimane e l’umido di 5 giorni e tutto questo mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra… siamo nel 2018 l’era della tecnologia e dell’innovazione… qualcosa ci st sfuggendo però o solo una mia impressione?… mhaaa booo ..