Stamattina  un incendio ha danneggiato  il negozio Promoprint di via Tre Monti. Le fiamme, intorno alle ore 3, hanno invaso il locale specializzato in grafica e  stampa che si trova accanto al’ingresso dell’Istituto tecnico industriale Majorana.

A lanciare l’allarme sono stati dei ragazzi che stavano rientrando a casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Milazzo. Si sta indagando sulla natura dolosa dell’incendio, sul marciapiede esterno c’era ammonticchiata della carta a cui qualcuno avrebbe dato fuoco.

L’attività è riconducibile alla famiglia di un noto imprenditore impegnato anche nel settore della ristorazione.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 anni fa

Tutti i milazzesi dovremmo veramente preoccuparci di tutti questi episodi che stanno avvenendo in città. La malavita vuole controllare la città, estorcere quei pochi imprenditori che fanno fatica ad andare avanti. Ognuno deve fare la sua parte ad incominciare dal sindaco che ha il dovere di attivare le telecamere di sorveglianza in tutta la città. Spero nell’impegno delle forze dell’ordine.

gaetano nanì
gaetano nanì
6 anni fa

speriamo che sia stato un corto circuito altrimenti c’è da preoccuparsi seriamente.solidarietà ai proprietari

Salvo
Salvo
6 anni fa
Reply to  gaetano nanì

Sicuramente la vostra amministrazione ha incentivato il controllo sul territorio,togliendo i vigili nei turni notturni,prefestivi e fastivi.VERGOGNA

Mauro
Mauro
6 anni fa
Reply to  gaetano nanì

Si. La carta ha avuto un corto circuito !!!!