La Loveral, la ditta appaltatrice del servizio di igiene ambientale a Milazzo, oggi non ha completato nei termini previsti dalla perizia tecnica, l’attività di raccolta dei rifiuti in diverse zone della città e il comune applica le penali. Ormai i disagi sono quotidiani e cronici. Situazione che  ha provocato le proteste dei cittadini a causa dei disagi che sono evidenti sia in centro che in periferia. Oggi doveva essere raccolta la frazione umido e la plastica.

Gli addetti comunali al controllo hanno relazionato sui disservizi registrati e in virtù di ciò – come riferito dall’Amministrazione – saranno applicate le penali per inadempienze contrattuale.

“Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi – afferma l’assessore all’Ambiente, Damiano Maisano – e siamo al lavoro assieme agli uffici per cercare di trovare una soluzione ad una situazione che non può continuare in queste condizioni. Alla ditta saranno applicate le penali, ma al tempo stesso non è possibile anche in vista della stagione estiva, registrare quotidianamente queste criticità”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
illo
illo
6 anni fa

milazzo è diventata un porcile a cielo aperto

Rosario
Rosario
6 anni fa

500 euro di tassa mi sono arrivati oggi….ma di che cosa devo pagare?Questa è l’amministrazione più inutile di sempre a Milazzo….siete degni solo di Zelig

Umberto+I
Umberto+I
6 anni fa

Ottimo! Vedremo anche quante penali pagherà il Comune per tardati pagamenti. Mi farebbe piacere sapere quanti miei concittadini siano stati verbalizzati per la propria inciviltà.
PS. Avviso per Ufficio Ambiente; guardando il calendario sono imminenti diverse festività con annesse scampagnate. Fatevi trovare preparati come vostra abitudine.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Perché non li mandate a casa? Andate a controllare in via Tukory, all’interno del complesso Verdemare non raccolgono da venerdì scorso… e magari andate a casa anche voi visto che non sapete come risolvere il problema!