Nemmeno per questa estate a Milazzo saranno attivati i parcheggi a pagamento. A sostenerlo è il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi. «È trascorso un mese da quando il Consiglio comunale ha approvato l’atto di indirizzo del sindaco Formica sulla sosta a pagamento. Da allora cosa è stato fatto?”
Nastasi rimarca “la lentezza con cui si dà risposta ad un problema pure particolarmente sentito sia dai cittadini che dagli stessi lavoratori che ormai da due anni e mezzo sono senza stipendio e senza una occupazione”.
“«Ci erano stati assicurati tempi brevi – prosegue Nastasi – ed invece registriamo un assordante silenzio. Vorrei ricordare che dopo la predisposizione degli atti la giunta municipale dovrà individuare il numero degli stalli da mettere a bando che certamente non supereranno i 1400 posti e contestualmente si dovrà procedere a predisporre la proposta di delibera delle tariffe da applicare che dovranno essere approvate dal Consiglio comunale. Credo che sia facile immaginare che continuando di questo passo il servizio non partirà neppure in estate”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
peppe
peppe
6 anni fa

I milazzesi non devono girare tutta Milazzo per trovare un posto perche debbono camminare a piedi. I turisti per le eolie nei garage. E in tutto il centro ZTL e solo mezzi elettrici. Se la città fosse anche pulita sarebbe un bel vivere. Ma qui la semplicità era solo slogan elettorale. NO A PARCHEGGIARE NEL CENTRO STORICO…

Schifato
Schifato
6 anni fa

In compenso avremo topi e blatte in abbondanza…. già scorazzamo per le vie della città…. VERGOGNAAAA

Massimo
Massimo
6 anni fa

L’importante rendere la vita difficile al milazzese caricandolo di tasse di spazzatura e acqua . Vi lamentate che siete in deficit e non provvedere a fare soldi con i posteggi che tra qualche giorno saremo invasi di auto. Siete una massa di inconcludenti e sapete solo occupare la poltroncina.

Mirko
Mirko
6 anni fa

Ma come presidente Nastasi? Che problema c’è? Se passassela sfiducia…proposta da lei, la questione parcheggi non sarà comunque rimandata? Che problemi si pone?

vaccariddotu/bugghitano
vaccariddotu/bugghitano
6 anni fa

Signor Presidente, quando si vota un atto di indirizzo all’unanimità, e viene trasmesso al Dirigente, questi ha il diritto/dovere di dare corso al suddetto atto di indirizzo, passati i 30 giorni, si sollecita il Dirigente ad espletare gli atti successivi, se il dirigente continua ad ignorare tale atto, si deve procedere a prendere dei provvedimenti. Tanto doveve

Massimo
Massimo
6 anni fa

U vutasti o presidente Nastasi , ghiancitillu