Sono 65 le richieste di rinvio a giudizio che il Pubblico Ministero di Barcellona, Rita Barbieri, ha inviato, al Giudice per le indagini preliminari, nell’ambito dell’indagine “Libera Uscita” sui casi di assenteismo al caomune di Milazzo. Il blitz della Guardia di Finanza scattò la mattina del 3 di Ottobre del 2016 al palazzo municipale e coinvolse i dipendenti accusati di assenteismo e di utilizzi impropri del badge di ingresso. Si scoprì che molti si allontanavano dal posto di lavoro per andare al bar o sbrigare faccende familiari. La richiesta verrà discussa il prossimo 4 di maggio al Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ed in quella sede si capirà se il giudice per le indagini preliminari accoglierà la richiesta del Pm e procederà al rinvio a giudizio.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
johnny stecchino
johnny stecchino
6 anni fa

da oltre 300 siamo passati a 65, di questi 65 almeno 60 saranno assolti, i restanti 5 avranno una sanzione amministrativa: questa è l’ “itaglia”!!

Ignorante ed in bolletta.
Ignorante ed in bolletta.
6 anni fa

Galera…galera…galera…!!

Pera
Pera
6 anni fa

Grazie al Sindaco Formica e quel grande uomo di chiesa madre siamo arrivati a questo punto. Vedi Barcellona ci insegna……………..

PASQUALE
PASQUALE
6 anni fa

I FURBETTI TUTTI A CASA, E FAR LAVORARE CHI NE A VOGLIA

Antonio
Antonio
6 anni fa

Spero che avviino nuovi concorsi, quando ero dipendente privato mi avrebbero mandato a casa già il giorno dopo e lavoravo il doppio delle ore, saluti