Carnevale bagnato, carnevale sfortunato. Almeno per i tanti bambini che attendevano oggi pomeriggio le iniziative del “Carnevale milazzese”, promosse dall’assessorato al Turismo diretto da Piera Trimboli, in collaborazione con le due Pro Loco, la banda musicale e le scuole di danza. A causa del maltempo, le due associazioni, di comune accordo con l’assessore al Turismo Piera Trimboli, sono state costrette ad annullare la sfilata dei carri e la degustazione enogastronomica prevista in Piazza Caio Duilio, oltre al concerto delle 22 degli “Armonia Band”. Si tenterà di recuperare lunedì prossimo, anche se alcuni carristi hanno già preso altri impegni.

Confermato, invece, il programma di domani (tempo permettendo).

Domani, Domenica 11 febbraio, invece, alle ore 15 sfilata delle scuole di danza accompagnate dalla banda musicale “Pietro Mascagni”. Raduno davanti al palazzo municipale e poi percorso che interesserà piazza della Repubblica, la chiesa di San Giacomo, via Medici e Piano Baele dove sono previste esibizioni delle stesse scuole di danza.Il centro sarà anche rallegrato da gonfiabili e attività di animazione per bambini.Infine terzo appuntamento – martedì 13 – nel pomeriggio a partire dalle 17 nella sala a vetri del Paladiana a cura dell’ associazione “Aiutamamme” che intratterrà i bambini con l’ animazione di Nino, giochi e sfilate.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
6 anni fa

Queste manifestazioni, oggi che di “carnevale” ce n’è già tanto tutto l’anno, si potrebbero evitare: non abbiamo una tradizione storica che attira turisti, come Acireale, Viareggio ecc., quindi si potrebbe risparmiare e devolvere questi fondi a cose più urgenti. A proposito di pioggia, il sindaco sa quanti scarichi stradali sono intasati e fanno allagare la città? Sono proprio molti…

Antonio
Antonio
6 anni fa

Non voglio essere malpensante,ma non è corretto prendere in giro i bambini che magari si aspettavano un evento.Se non c’è sicurezza di una manifestazione in questo caso per carnevale è meglio evitare pubblicità, saluti

Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Ma a quale maltempo, ma vi aspettavate il sole di ferragosto. Poi non ha piovuto e non fa freddo in giro.chissà cosa c’è dietro.