VIDEO. Milazzo alla ribalta nazionale grazie ai Go-Kart. Sportitalia, canale 225 del bouquette Sky e canale 60 del digitale terrestre, sabato 24 dicembre ha dedicato l’intera puntata di Go-KarTv condotto da Riccardo Scarlato e Mariana Parlato alla prima prova del Campionato italiano dei circuiti cittadini, gara nazionale che si è svolta nel centro cittadino lo scorso 19 novembre. A contendersi la vittoria numerosi team provenienti da tutta Italia.

Nel corso della trasmissione si sono alternati servizi filmati a cura della troupe di Sportitalia con la collaborazione della giornalista Rossana Franzone, direttore responsabile di Oggi Milazzo. In studio, invece, è intervenuto telefonicamente Gaspare Anastasi, patron siciliano dei Go-Kart. Parole di elogio per l’accoglienza che ha tributato Milazzo e la qualità del circuito che ha interessato anche la zona del porto. Lo staff organizzativo della gara mamertina è stato supervisionato da Filippo Gitto e Armando Bertè.

La puntata è stata replicata anche nei giorni successivi all’interno del palinsesto della tv specializzata in eventi sportivi e in e oltre 96 emittenti del digitale terrestre in tutta Italia.

Secondo quanto dichiarato nel sito internet della trasmissione Go-KarTv la visibilità settimanale complessiva è di 650 mila telespettatori medi.

YouTube player