Si fermerà stasera, venerdi 27 ottobre, alle ore 18, in Piazza Caio Duilio, #SceglieteIlFuturo – Tour che vedrà salire sul palco Giancarlo Cancelleri, candidato Presidente Regione Sicilia M5S, Luigi Di Maio, vice presidente della Camera dei Deputati M5S e Alessandro Di Battista, portavoce alla Camera dei Deputati M5S. «Saranno in piazza – spiegano gli attivisti del meetup ” Milazzo in MoVimento – per incontrare i cittadini e raccontare della Sicilia ai siciliani, di come sarà, collaborando insieme per risollevarla, attraverso il programma presentato dal Movimento 5 Stelle per queste Regionali. In un Tour che ha fatto il giro dell’isola, si sono messe a confronto realtà di ogni genere, che hanno reso possibile la realizzazione di un programma che ne potrà soddisfare le esigenze, se i siciliani il 5 novembre lo vorranno».

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ignorante e in bolletta
Ignorante e in bolletta
7 anni fa

Infatti non mi sembra di aver fatto un elogio alla vecchia politica , ho fatto una battuta sulla vecchia abitudine ad abbandonare gli ideali dei 5 stelle appena assaporato i privilegi del parlamento.

Massimo
Massimo
7 anni fa

Come volevo esserci stasera per dire ai tre del m5* la fine di una città in mano, non della politica milazzese , ma di sicuro in nano ai messinesi. Basta guardare il porto e la sua fine nelle mani dei calabresi. Mi auguro che possono leggere questi articoli di noi cittadini stanchi dei soliti politici che vengono eletti , per questo voto e sto invitando a votare Cancelleri come presidente.

GIOVANE MILAZZESE
GIOVANE MILAZZESE
7 anni fa

GRANDI!! per noi giovani siete l’unica speranza, mille volte grazie, ci state restituendo futuro e dignità.

mario
mario
7 anni fa

Apettatemi, riservatemi una poltrona in prima fila che vengo. Non mi voglio perdere neppure una parola e nessun congiuntivo. E neppure una scia chimica

Ignorante e in bolletta
Ignorante e in bolletta
7 anni fa

Chi ci sarà ad accoglierli , Tommaso Curro ????

MILAZZO
MILAZZO
7 anni fa

Chiediti perché sei “ingnorante e in bolletta”?! ringrazia la vecchia politica