La Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Milazzo ha sospeso in maniera precauzionale il consulente Dario Zaccone. La decisione è stata presa a seguito dell’operazione della Dia e della Guardia di Finanza che ha portato all’emissione di un avviso di indagine nei confronti del professionista. Stamattina l’operazione ha portato al sequestro penale dell’intero complesso immobiliare “Villa Cappellani”, di proprietà della “IMMOBILIARE CAPPELLANI Srl”, imponente struttura che ospita la nota omonima clinica gestita dal Gruppo Giomi SpA, quest’ultimo non destinatario di alcun provvedimento.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
7 anni fa

Certo che non ci facciamo mancare mai nulla. Ma un commissariamento serio, il che significa nessun parente o acquisito di dirigenti precedenti o che abbiano avuto a che fare con l’amministrazione sotto nessuna forma, a verificare realmente come, questa città sia stata sgovernata da decenni. Penso che ne vedremmo delle belle

Piero Niceto
Piero Niceto
7 anni fa

La scelta dei consulenti è una prerogativa dell’O.s.l.(ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE) non del sindaco !

Cittadino onesto
Cittadino onesto
7 anni fa

Certo che a Milazzo vengono assegnati e scelti uomini o meglio colletti bianchi di spessore malavitoso.Aspettiamo con fervore l’arrivo della DIA, per smascherare queste associazioni che non ci appartengono.Due uomini non è un caso.

Delusa
Delusa
7 anni fa

Cettu chi potti cutra giuvanneddu 🙂 ma sono sicura che non sapevi nemmeno che tal Zaccone era uomo di fiducia della famiglia Franza/Genovese. Tu che neghi di aver firmato un accordo. Tu che proclamavi nei comizi di cacciare i mercanto dal tempio. Per fare posto ai barbari???? Con non stima, laura.