(FOTO OGGI MILAZZO)

Domenica da dimenticare per due automobiliste che intorno alle 13,30 si sono scontrate in via XX Settembre, all’incrocio di Piazza Nastasi tra la tenenza della Guardia di Finanza e la villetta. Secondo una ricostruzione fatta sul posto dai presenti una delle due auto non avrebbe rispettato lo stop. Coinvolte una Fiat Punto nera e una Ford Focus grigia. La corsa della Fiat Punto nera è stata fermata da un albero, completamente sradicato, impedendo che la vettura sfondasse la vetrina di un ritrovo dopo aver carambolato. L’ambulanza del 118 ha trasferito al pronto soccorso le tre persone coinvolte: la conducente 45enne delle Focus con la figlia quattordicenne e quella della Punto. A quanto pare solo tanto spavento e ferite lievi.

Le auto, al momento in cui scriviamo (ore 15) rimangono bloccate nel luogo dello scontro in quanto non sono disponibili pattuglie della polizia o dei vigili urbani (nei festivi il comando è chiuso e non vi sono agenti in servizio). Si attende l’unica pattuglia dei carabinieri (ormai abbonati ai rilievi nel centro cittadino) che però si trovava per altro intervento nel comune di Venetico.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ignorante e in bolletta.
Ignorante e in bolletta.
7 anni fa

E come abitudine dell’ amministrazione milazzese , albero rimosso celermente, ma per sostituirlo o ripiantarne un’ altro dovremo aspettare la prossima finanziaria…

Ignorante e in bolletta.
Ignorante e in bolletta.
7 anni fa

Tu si ca si nu signorrrr……

joe pesci
joe pesci
7 anni fa

eliminiamo anche questo incrocio come quello alle spalle del mulino lo presti e non avremo più incidenti

enzinomollica
enzinomollica
7 anni fa

il problema generato da coloro che sono convinti di essere bravi alla guida, è che, al posto dell’albero, ci poteva essere una persona!!. di piu: un bambino sul passeggino. siccome non si riesce a inculcare la cultura stradale nella testa di alcuni, forze dell’ordine volete fare un controllo più accurato?? sindaco, fai qualcosa!! al posto dell’albero ci potevano essere i nostri figli!!!!!

luca
luca
7 anni fa
Reply to  enzinomollica

sindaco fai qualcosa? stiamo sfiorando il ridicolo.Cosa dovrebbe fare aprire una scuola guida?

enzinomollica
enzinomollica
7 anni fa
Reply to  luca

mai sentito parlare di controllo del territorio? vigilanza deterrente? il nostro capo (sigh!) è il sindaco. e il sindaco deve concertata con le forze dell’ordine un piano per ristabilire le regole stradali. altrimenti, sarebbe il far-west!

luca
luca
7 anni fa
Reply to  enzinomollica

hai ragione serve uno sceriffo come nel far-west, altro che rispetto delle regole dovuto al senso civico. CHAPEAU.

mimmo
mimmo
7 anni fa

E qualche poliziotto poteva intervenire?
O troppo impegnati nei centri scommesse. …

anonimo
anonimo
7 anni fa

per favore un albero senza apostrofo