GUARDA IL VIDEO. Musica, Divertimento, Sport, giochi e tanta animazione in spiaggia. Anche quest’anno il Tono di Milazzo verrà animato per una grande festa. Sabato 1 luglio, alla ‘Ngonia del Tono di Milazzo, si svolgerà la seconda edizione del Tono Summer Fest dopo il successo dell’anno scorso. La manifestazione è organizzata dall’associazione @La Islà està de moda e dalla @Pro Loco Milae presieduta da Angelo Maimone con il patrocinio del Comune di Milazzo.
Durante la giornata organizzata anche col supporto del vice presidente della Pro Loco Milae, Maurizio Capone e del dj Ivan La Rosa i partecipanti potranno divertirsi con varie attività e giochi, alcuni unici nel loro genere e, per la prima volta, in Sicilia. Saranno presenti: flyboard, beach volley, fitness, area kids, beach soccer, esposizioni artigianali, esibizioni di nuoto, trx & indoro rowing, acqua gym, piloxing e zumba, live band, functional training, animazione in spiaggia, live writing, schiuma party, color party, masterclass di dancehall, escursioni.
Durante tutta la giornata saranno presenti anche numerosi dj che si esibiranno con vari live dj set in diversi generi musicali.
L’evento inizierà alle ore 10 e si concluderà alle 5 di mattina del giorno successivo. La partecipazione è gratuita.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
anonimo
anonimo
7 anni fa

tutti “tuttologi” e sapientoni i milazzesi…

Un evento di 7 ore
Un evento di 7 ore
7 anni fa

Un evento che dura 7 ore (dalle 22 alle 5) e che annovera una dozzina di iniziative, tutte gratuite (leggasi pagate dalla Raffineria). Ma fare tutto con più moderazione, con meno eventi, più organizzazione (ivi compresa vigilanza e pulizia) non sarebbe stato un tantinello meglio????

Osservatore
Osservatore
7 anni fa

A fine serata posterete un paio di foto di come sarà ridotta la nostra spiaggia e l’area interessata, per non parlare della viabilità dei parcheggi, dei giovani che guideranno ubriachi, urineranno ovunque , vomiteranno e via Dicendo ma l’importante è che questa sia la MOVIDA che anima Milazzo per fare turismo : dei cocktail a 5€

Siamo Barbari
Siamo Barbari
7 anni fa
Reply to  Osservatore

Dai una visione tutta distorta di una semplice evento estivo.Caro osservatore,miope,una festa non legittima i cittadini a: sporcare,alzare il gomito,vomitare qua e là o mettersi alla guida ubriachi.Il rispetto della “cosa pubblica” fa parte di una cultura civica che impartisce la famiglia e non il comune.L’amministrazione poi dovrà fare il suo dovere e noi giudicheremo bene o male.

Pippo
Pippo
7 anni fa

COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI CHE FANNO ENORMI SACRIFICI PER UNA MANIFESTAZIONE COME QUESTA E NON SOLO.
CONTINUATE COSI A PRESCINDERE DAL COLORE POLITICO FACCIAMO CRESCERE MILAZZO CON QUESTE MANIFESTAZIONI.
DA MILAZZESE DICO GRAZIE E BRAVI.