Uno dovrebbe sorgere in Marina Garibaldi, l’altro in via Tonnara. Senza considerare che anche quelli esistenti hanno chiesto la possibilità di ampliare il numero dei posti barca. L’autorità portuale di Messina dovrà valutare le richieste presentate da due operatori del settore nautico interessati a realizzare circa 500 posti barca che si aggiungono ai 560 già esistenti a Milazzo. La città del capo è diventata un punto di riferimento per tanti appassionati diretti alle isole Eolie e le richieste sono in aumento.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvatore sanfilippo
salvatore sanfilippo
6 anni fa

chiudeteli, il 24,25,26 settembre scorso, hanno fatto disormeggiare tutti e spediti a chiedere riparo a portorosa,per l’approssimarsi del maltempo da grecale, le autorità chiudono gli occhi e la sicurezza in mare va a farsi fottere,

Massimo
Massimo
7 anni fa

Attenti ai giochi dell’autorita’ portuale , vuole distogliere l’attenzione che si e’ creata qualche giorno fa. I porticcioli turistici nn servono a niente e solo affari per pochi . L’occupazione e unaltra cosa.

Dubbioso
Dubbioso
7 anni fa

come mai i consiglieri comunali,quelli che si sentono d’attacco non esplicano il potere ispettivo per sapere quanto paga il Marina di Nettuno visto che ricade nel porto ed e’ di ostacolo ai mezzi commerciali se fatturano ogni barca e quante tasse pagano sopratutto di concessione,invece di pensare solo all’ospedale….oppure la’ e’ piu’ facile?

Cittadino
Cittadino
7 anni fa

Di questi posti barca esistenti possiamo sapere le entrate nelle casse comunali che ci sono stati in questi anni? Non rovinate la Marina Garibaldi , lunico punto che so puo’ passeggiare.

Paolo
Paolo
7 anni fa

Andiamo via dalla città…ormai è diventata un enorme parcheggio, in terra ed in mare…..un puttanaio per chi ne approfitta, gli altri, paghino. Altro casino di macchine messe a c….. di cane, la solita scusa dell’imprenditore, i soliti bla bla.