FLORESTA. Sabato 14 Gennaio, dalle ore 21, la vera Notte Bianca sarà organizzata a Floresta dall’Amministrazione Marzullo, dall’associazione Etna Promo- Tour e dai commercianti locali. La spessa coltre bianca ha consentito la tanto attesa apertura del Parco neve , ennesima iniziativa del sindaco Nello Marzullo, che in occasione della Notte Bianca sarà fruibile anche nelle ore notturne con possibilità di utilizzare slittini e sci.

L’Amministrazione comunale ha organizzato una suggestiva fiaccolata con le ciaspole per le vie del paese fino a raggiungere l’area boschiva della parte alta del paese da dove sarà possibile ammirare il paesaggio del sottostante abitato.

I servizi di accoglienza saranno assicurati all’interno della tendostruttura riscaldata con posti a sedere, dove gustare i prodotti della cucina tipica allietati dall’animazione che intratterrà grandi e bambini.

«Ancora una volta Floresta vuol stupire proponendosi con iniziative uniche nel periodo in grado di stimolare capacità imprenditoriali e garantire ricadute positive per l’economia del territorio», dice il sindaco Nello Marzullo.