Il milazzese Giuseppe Giorgianni è stato nominato direttore e capo dipartimento regionale “Infrastrutture, Mobilità e Trasporti” del C.a.d Sociale. Il Centro di Ascolto del Disagio Sociale (C.a.d.) é un’organizzazione no profit che svolge l’attività nel campo dell’assistenza sociale. È presente con i Circoli ed i dipartimenti tecnici e tematici, in tutte le Regioni d’Italia e in 37 Paesi del mondo, contando più di 350 mila iscritti in Italia ed oltre 500 mila in tutto il Mondo.

La nomina è avvenuta venerdì 18 Novembre  nell’ambito del convegno  “C.a.d. Sociale e Dipartimenti in Sicilia, Nuovi Sistemi di Comunicazione” con il Patrocinio della Regione Sicilia, Comune di Enna e Arcidiocesi di Palermo dove sono stati assegnati gli importanti ruoli all’interno della sede Regionale.

Giuseppe Giorgianni è laureato in Informatica all’Università di Messina e vanta un master in Comunicazione, Marketing e Management. Svolge l’attività di Consulente Manageriale per varie società nazionali ed internazionali.