Prima si è allontanato da casa nonostante fosse agli arresti domiciliari ma visto i carabinieri avrebbe simulato un malore al Pronto soccorso. I militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Milazzo, la scorsa notta, hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione M, N. classe 96, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il ventenne alla vista dei militari – secondo una nota dei carabinieri – cercava di darsi alla fuga portandosi poi al pronto soccorso e simulando un malore improvviso. Tuttavia il riscontro incrociato fatto dai militari tra ora del controllo e accettazione al pronto soccorso ha smascherato il giovane che è stato arrestato per il reato di evasione. Trasferito in caserma e sottoposto agli accertamenti di rito, è stato ricondotto a casa in attesa dell’udienza di convalida.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

questo è il premio produzione!

Paolo
Paolo
8 anni fa

Mi sembra giusto, evade dagli arresti domiciliari…e lo riportano a casa!

Mario
8 anni fa
Reply to  Paolo

Affetto da enfisema polmonare , bolloso e polmoni policistici dove vuoi che lo portino ?
Operato in tutti e due i polmoni si trovava li per insufficienza respiratoria ! Dovresti lamentarti del contrario ! Hanno arrestato un invalido al pronto soccorso !!! Siete solo degli incoscienti !!

Paolo
Paolo
8 anni fa
Reply to  Mario

Avrà mille problemi fisici, ma a delinquere i problemi svaniscono? Fammi il piacere. Certi personaggi dovrebbero essere messi nella infermeria del carcere e scontare la pena. Troppa libertà per chi delinque e viene condannato…mi spiace ma così alla fine non si capisce la giustizia che fine faccia

CcBlond
CcBlond
8 anni fa
Reply to  Paolo

Alla fine il pensiero sarebbe giusto……ma il problema che graverebbe ancor di più per le tasche di noi contribuenti servito e riferito anche no….