E’ durato poche ore l’intervento di riparazione della rete idrica al Ciantro. Ieri mattina si è rotto un tubo che ha creato una vera e propria fontana in mezzo alla strada portando i vigili urbani a deviare il traffico veicolare.  Stamattina gli operai del comune sono intervenuti e, alla presenza dell’assessore ai Lavori Pubblici Ciccio Italiano, hanno ultimato l’intervento intorno alle 12,30 consentendo il ripristino della viabilità. Durante la riparazione, però, si è reso necessario sospendere la distribuzione idrica negli edifici della zona. A farne le spese gli alunni dell’Istituto Comprensivo 3 impegnati nel primo giorno di lezione. A causa della mancanza di acqua nei bagni la dirigente ha disposto l’uscita anticipata alle 11,30.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fontana ciantro
Fontana ciantro
8 anni fa

Ma quale riparato, fino a poco fa fuoriusciva acqua a volontà, vorremmo sapere se domani ci sarà scuola alla Zirilli, se ci sarà la mancanza dellerogazione dell’acqua per consentire l’ulteriore riparazione, in un paese normale africano già l’intervento sarebbe stato completato correttamente.

salvo
salvo
8 anni fa

invece di sprecare un enorme quantità d’acqua nell’intera giornata di domenica lasciando quello “schiccio” di tre metri, perché l’intervento non è stato immediato? chi paga questo spreco? e sempri tri pila iavi u poccu ma u poccu iavi sempri tripila