Aumentare la possibilità di trovare parcheggio nel centro di Milazzo grazie al disco orario. Il consigliere Massimo Bagli ha presentato una mozione al sindaco e al presidente del consiglio comunale nella quale chiede che si provveda alla gestione dei parcheggi della zona centrale e storica della città con regolamentazione oraria al fine di garantire la circolazione e sosta veicolare della città, con conseguente vantaggio per la cittadinanza e degli esercizi commerciali.

Il consigliere evidenzia che ad oggi non è stata ancora bandita la gara d’appalto per il completamento dei lavori nella zona centrale della città; “ciò crea ai cittadini difficoltà a reperire parcheggio, situazione aggravata nelle strisce blu in atto senza regolamentazione alcuna. Per questo appare indispensabile una regolamentazione dell’utilizzo delle poche aree disponibili in atto non vincolate dal pagamento, attraverso la gestione oraria che aiuterebbe lo smaltimento della congestione veicolare evitando il “parcheggio ad oltranza delle macchine” e il conseguente posteggio in doppia se non in tripla fila delle stesse”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
8 anni fa

Sembra che i consiglieri in comune vivano all’estero e vengano a bivaccare in comune. Sono anni che commesse e chi per loro a turno si sistemano la macchina uscendo di tanto in tanto per aggiornare il disco orario. I clienti poi per abitudine parcheggiano in doppia fila, tanto i vigili, o non ci sono o passano oltre.

Questa città è diventata un inferno
Questa città è diventata un inferno
8 anni fa

Bagli ha inventato la carta vetrata e l’acqua calda. Bravissimo! Salvo poi ad avvisare i negozianti e le loro commesse a non spostare continuamente il disco orario sulle loro auto parcheggiate (mi raccomando,davanti al negozio,così non muovono un passo in più),salvo poi a lamentarsi che la gente non entra a comprare.