Una Porsche, una Mercedes ed una Bmw. Stanotte tre uomini incappucciati si sono introdotti all’interno della concessionaria Mads auto srl di contrada Masseria e hanno rubato le tre auto parcheggiate nel piazzale esposte per la vendita. Un “bottino” di almeno 150 mila euro se si considera che la Porsche era nuova e le altre due vetture di seconda mano. Le dinamiche sarebbero abbastanza chiare, grazie anche alle telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso gli autori.

Tre uomini incappuciati si sarebbero introdotti intorno alle 2 di notte scavalcando la ringhiera che delimita la struttura commerciale e nel giro di mezz’ora hanno portato a termine il colpo. Prima hanno fatto visita agli uffici della Mads, danneggiando la serratura e mettendo a soqquadro gli ambienti nel tentativo di  recuperare le chiavi delle automobili. Poi manomesso la serratura di un cancello che si immette nell’asse viario per darsi alla fuga a bordo delle costose vetture. Non si capisce bene in che direzione si siano diretti, le ipotesi più probabili rimangono la vicina autostrada o la nazionale che porta verso Barcellona (difficilmente si sono diretti a Milazzo centro).  Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
DISCEPOLO
DISCEPOLO
8 anni fa

Mah…c’è qualcosa che non torna…

wawwa
wawwa
8 anni fa

sicuramente le avranno portate già in romania…

antonio
antonio
8 anni fa

vabbè si consoleranno con i soldi della LIDL….comunque mi sà che la forza pubblica disconosca il termine PREVENZIONE…..siamo nelle mani di nessuno!

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa

la mancanza di un sufficiente numero di telecamere funzionanti e di una vera sala controllo sono un guaio per un comune come Milazzo! Milazzo non può permettersi di versare ancora in queste condizioni, è una delle cittadine più importanti e ricche della Sicilia e non è tollerabile sia priva di un efficiente sistema di video sorveglianza!!!!

Super pilota
Super pilota
8 anni fa

mannaggia!!, non potro piu’ scorazzare per le strade di Milazzo con la Ferrari rombante.