Approvato con 18 voti favorevoli, due contrari e un astenuto, il bilancio di previsione 2014 del Comune di Milazzo. Una votazione importante quella del consiglio comunale presieduto da Gianfranco Nastasi in quanto consentirà all’Amministrazione, attraverso il sistema del ribaltamento dei conti, di far ripartire le spese a palazzo dell’Aquila. Di certo non si potrà programmare a lungo termine ma, almeno, si potrà riavviare una gestione provvisoria affrontando – come prevede la legge – tutte quelle spese (in dodicesimi) senza le quali si potrebbe cagionare “danno grave all’ente”. Di certo, una tra queste, sarà l’appalto per la pulizia delle spiagge.
A votare a favore in maniera compatta tutti i consiglieri della coalizione del sindaco Formica. Contrari Simone Magistri e Massimo Bagli, astenuto Rosario Piraino. Non hanno partecipato alla votazione i consiglieri vicini all’ex sindaco Pino e all’ex sindaco Italiano. La delibera è immediatamente esecutiva. Entro fine aprile, il consiglio, dovrà approvare il bioancio consuntivo 2014.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
8 anni fa

Milazzo proiettata nel futuro… approvato il bilancio 2014 appena appena 1 anno e mezzo dopo la fine del 2014… veramente Milazzo ha un grande futuro… alle spalle

G. Gitto
G. Gitto
8 anni fa

Ora questi quattro dilettanti allo sbaraglio non hanno più alibi..Vediamo che sanno fare…e sto giornale che gli tiene i paccheri…

Antonio
Antonio
8 anni fa

Se non fossimo nel 2016 verrebbe da dire bravi.
Mah!