A causa del forte vento di scirocco, nella tarda mattinata, in via Scopari si è registrato il crollo dei resti di palazzo Ventimiglia sulla strada. Fortunatamente nella via che costeggia il retro di Palazzo D’Amico in quel momento non passava nessuno, anche se i residenti delle abitazioni si sono riversati sulla strada e chiamato i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il palazzo, di proprietà privata, risulta abbandonato da decenni. Sul posto è giungto anche l’assessore Damiano Maisano. La strada è stata interdetta al traffico veicolare.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
8 anni fa

Scommetto che per fare un censimento delle criticità del territorio ci vogliono i soldi e il bilancio approvato…..

Giuseppe
Giuseppe
8 anni fa

qui non c’è lo storico magazziniere??? Forse perché qui è sicuro che si becca una denuncia dai proprietari dell’immobile. Il finto moralista sa solo gettare fango sull’operato di questa o quel l’amministrazione ma fondamentalmente a lui interessa solo apparire come il salvatore della storia… Vergogna!!!

Massimo
Massimo
8 anni fa

Perché non imporre ai proprietari di rifare o riprendere le facciate in zone di pericolo per le persone? Questo è perché sono baroni o conti o nobili , assessore Maisano , invece di farti vedere nelle sciagure , agisci !!!!!!!

Paolo
Paolo
8 anni fa
Reply to  Massimo

anche il comune ha tante criticità che non risolve per mille motivi, compresi quelli legati al bilancio, ed il bilancio è spesso il problema per il quale non si fanno determinati lavori anche tra i privati che hanno meno “peso economico” per ottenere prestiti o agevolazioni presso gli istituti di credito. Una amministrazione che non fa il suo è poco credibile per imporre obblighi che nemmeno lei assolve