Ancora un altro incidente – il terzo in poche settimane – sull’Asse Viario all’altezza del cavalcavia di Grazia, uscita porto. Poco prima delle due di notte, un’automobile che procedeva in direzione Milazzo ha perso il controllo, probabilmente per la velocità sostenuta, scivolando sull’asfalto viscido e scontrandosi con il guard rail che, per l’impatto, si è staccato ed è precipitato nella strada di sotto.

Auto distrutta e tanta paura per il conducente che non ha riportato gravi lesioni, ma è uscito dall’abitacolo solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri che hanno interrotto il traffico, dirottando le auto verso l’uscita.

Da diverse settimane il flusso del traffico su quel tratto di strada era stato ridotto ad una sola carreggiata proprio a causa di un altro incidente che aveva gravemente danneggiato la protezione in lamiera laterale.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Adam
Adam
8 anni fa

Ma tutti i deficenti stanno a Milazzo..

Smith
Smith
8 anni fa
Reply to  Adam

Hai ragione , sono come te che vieni a Milazzo

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa
Reply to  Adam

Mi scusi Adam, ma nei comuni limitrofi di deficienti ne vedo molti di più che a Milazzo! Lei di dov’è?

Blablabla
Blablabla
8 anni fa

La colpa è del sindaco che non gli ha insegnato a guidare

Camillo Benso
Camillo Benso
8 anni fa

Come si fa a scrivere tante imprecisioni in un articolo di dieci righe?
Il Cioè era scritto basandosi su fonti più attendibili.

Aldo
Aldo
8 anni fa

Sempre a cercare il colpevole, gli unici colpevoli sono gli automobilisti indisciplinati la velocita non la rispetta quasi nessuno se piove le strade sono tutte scivolose quindi ci vuole la prudenza

Ciccio
Ciccio
8 anni fa

era mezzanotte e mezza, non c’erano vigili del fuoco… il guard rail non è arrivato sotto, ma solo mensola, parasole, un peluche e il vetro del lunotto in frantumi perché il posteriore dell’auto ha sbattuto col guard rail… il conducente s’è spaccato la testa e aveva dolori alle spalle…