Il carroattrezzi del Comune non perdona nemmeno le auto del municipio. In ossequio all’ordinanza del sindaco Giovanni Formica, in occasione del corteo ambientalista “anti inceneritore” di domenica 13 marzo,  in alcune strade di Milazzo è stato vietato il parcheggio delle auto. Ma una trentina di automobilisti distratti non hanno resistito a sostare sotto casa, ed ecco che implacabile è giunto il carroattrezzi che ha trasferito i mezzi dei trasgressori nello spiazzo dei Molini Lo Presti. Tra gli automobilisti indisciplinati anche lo stesso Comune di Milazzo. Come si vede nella foto postata nella pagina facebook “Parcheggi a Milazzo” a cadere vittima anche la Fiat Panda in uso ai tecnici dell’assessorato comunale ai Lavori Pubblici che, ironia della sorte, è retto ad interim dal comandante della Polizia Municipale Gisella Puleo.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

Questo smentisce la diceria antica, che i vigili, le macchine che conoscono non li multano – Le prime!

Milazzo2
Milazzo2
8 anni fa

semplicemente ridicoli….

milazzese
milazzese
8 anni fa

Trattasi del metro con cui si valuta la sinergia e l’accordo tra i vari corpi istituzionali in questa città. Ciò non toglie che anche se fosse la macchina del Papa,se stava in zona di divieto, doveva essere rimossa! E pure SUBITO

Cittadino
Cittadino
7 anni fa
Reply to  milazzese

Gentile Milazzese il diritto non funziona in maniera così semplicistica. Tralasciando la simpatica battuta sull’auto del Papa, è utile rilevare, che nel caso riportato dall’articolo,il comune è parte e controparte del procedimento, quindi chi pagherà il dissequestro del mezzo? E chi la relativa contravvenzione?. Distinti saluti!

Alberto
Alberto
8 anni fa

Ma la comandante dei vigli non si chiamava Giuseppa?

mario
mario
8 anni fa
Reply to  Alberto

Gisella è il nome confidenziale

Richy
Richy
8 anni fa

E chi paga???