Poche ore fa è stato trovato il cadavere di un anziano di 82 anni sulla spiaggia di Acqueviole, di fronte alla vecchia stazione e ad un noto rifornimento di benzina. Sul posto la capitaneria di porto e i carabinieri. L’uomo V.A., del 1934 è nato a San Filippo del Mela. A quanto pare si tratterebbe di morte naturale. L’uomo sarebbe stato colto da malore mentre passeggiava sulla spiaggia. Nei prossimi minuti nuovi dettagli su questa pagina.

(ANSA) Trovato, nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14 e trenta, sulla battigia di via Acquaviola, il corpo senza vita di un anziano. L’uomo, identificato con la carta d’identità che aveva addosso è Vincenzo Aspa, 84 anni, abitante nella via Tonnara, ad una cinquantina di metri dal luogo del ritrovamento. Il medico legale, intervenuto sul posto assieme agli ufficiali della Capitaneria di Porto di Milazzo, avrebbe accertato che l’anziano è morto per un malore finendo in acqua, a qualche metro dal bagnasciuga. A quanto pare, l’uomo era sofferente da qualche anno e, spesso perdeva l’equilibrio a causa di improvvisi capogiri. Dopo l’autorizzazione del magistrato, il corpo dell’anziano sarà restituito ai parenti, intervenuti già sul posto. (ansa)

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
NLM
NLM
8 anni fa

Battigia e bagnasciuga sono sinonimi. R.i.p.

Mario
Mario
8 anni fa
Reply to  NLM

Non sai leggere e non sai cosa sia un sinonimo. Dal Treccani : Nelle navi, zona della superficie dello scafo compresa tra le linee d’immersione massima e minima, quindi alternativamente bagnata e asciutta per le eventuali variazioni d’immersione dovute al carico o ad altre cause.

Benvenuto
Benvenuto
8 anni fa

Mi dispiace per questa persona morta, ma voi “giornalisti” andate a vedere sul dizionario il significato della parola “bagnasciuga”, avrete una bella sorpresa. Peccato, perchè prima avevate scritto la parola giusta: “battigia”. Ma poi siete caduti nell’errore di molti scrivendo “bagnasciuga”.