Pietro Formica

Pietro Formica

Forza Italia ricomincia da…Formica. Non si tratta del sindaco Giovanni Formica, che rimane saldo nel Partito Democratico, ma del cugino e attuale consigliere comunale Pietro Formica. Per il giovane esponente si tratta di un ritorno a casa visto che ha militato sin dal piccolo in Alleanza Nazionale anche se alle passate amministrative non ha voluto tradire il vincolo parentale, mettendo da parte l’amore per il centro destra. Formica oggi ha preso parte ad un incontro a Messina alla presenza del coordinatore regionale giovani del partito di Berlusconi, Dario Moscato e di quello provinciale Federico Raineri. L’obiettivo è quello di far ripartire i coordinamenti cittadini giovani nei vari comuni. Formica potrebbe essere destinato a ricoprire l’incarico di coordinatore a Milazzo. «Sarebbe un percorso naturale quello di Forza Italia provenendo da Alleanza Nazionale – ammette Pietro Formica ad Oggi Milazzo – stiamo discutendo ma, al momento, non c’è alcuna decisione definitiva. Una cosa è certa: l’appoggio all’attuale esecutivo non sarà messo in ogni modo in discussione». All’incontro messinese c’era anche il milazzese Francesco La Malfa, candidato alle comunali di giugno nelle liste di Lorenzo Italiano.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
8 anni fa

Ancora c’è gente che crede a Berlusconi! Incredibile pure che siano giovani, ma in fondo li capisco,: sono in cerca di una sistemazione e credono ancora ai milioni di posti di lavoro promessi dal più grande ingannatore italiano degli ultimo venti anni.

mario
mario
8 anni fa

caro Sindaco hanno gia’ capito che non sei all’altezza di amministrare, speriamo che entro l’anno si torni al voto.

Osservatore politico
Osservatore politico
8 anni fa

Scelta non casuale quella del buon Pietro.
Il giovane cugino del nostro astuto primo cittadino è stato, in una prima fase, utilizzato per sottrarre un seggio a Catalano & Co. e, adesso, servirà per avvicinarsi al redivivo Francantonio, neo baluardo di Forza Italia nella città dello Stretto…non c’è bisogno di un fine analista per capire certi meccanismi…

Milazzo
Milazzo
8 anni fa

Tradimento!

pollo
pollo
8 anni fa

Catalano e Morabito siete rimasti al palo

mario
mario
8 anni fa
Reply to  pollo

non sono più credibili…..da tempo….