Milazzo in lutto per la morte dell’avvocato quarantunenne Rosanna Romagnolo. In via Medici, strada in cui viveva, è stato sospeso il sottofondo musicale che da settimane accoglieva i visitatori del Mercatino di Natale. Il Movimento sportivi milazzesi, invece, ha annullato la nuotata di San Silvestro prevista domattina in Marina Garibaldi. Rosanna Romagnolo è stata sconfitta da un male incurabile che da mesi tentava di sconfiggere. Lascia due figli piccoli (7 e 4 anni) e il marito Saro. I funerali si terranno al Duomo domani pomeriggio, 31 dicembre, alle 15. Alla famiglia Romagnolo le condoglianze di Oggi Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesca russo
francesca russo
8 anni fa

Anche se i percorsi della vita, spesso cambiano seguendo orizzonti diversi, Cara Rosanna, come hai detto tu certi affetti resteranno nel nostro cuore per sempre. Io non ti dimenticherò mai, perché per me sei stata una persona davvero speciale ed importante, abbiamo trascorso insieme gli anni più belli, quelli della spensieratezza, della giovinezza, ricordi che resteranno indelebili nel mio cuore. Non avrei mai e poi mai voluto scrivere queste parole, ma Dio vuole solo Angeli con se e tu lo sei. Un pensiero particolare a Rosario, ai bimbi ai genitori ed a voi tutti, che Dio possa darvi la forza… Leggi il resto »

andrea
andrea
8 anni fa

ANDREA, SPIACE NON AVER POTUTO DARE UN ULTIMO SALUTO ALL’AVVOCATO ROSANNA, IN QUANTO, NON ABITO PIU’ A MILAZZO E NON SONO STATO INFORMATO DELLA TRISTE NOTIZIA DA CONOSCENTI COMUNI. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ROMAGNOLO E ALLA FAMIGLIA SPOTO.

Alessandro
Alessandro
8 anni fa

Un pensiero alla piccola Rosanna,come se il tempo non fosse mai passato.
Un abbraccio alla famiglia,che Dio possa darvi la forza per andare avanti.

Antonio
Antonio
8 anni fa

Che il Signore possa donarvi tutto il sostegno e la pace di cui avete bisogno. È un momento difficile per la vostra famiglia, ma confidiamo nella sua grandezza. Un abbraccio