GUARDA IL VIDEO. La città di Milazzo firma un Capodanno all’insegna della buona musica. A partire dalla 00:30, e fino alle prime luci dell’alba, si succederanno sul grande palco di Piazza della Repubblica (lungomare Garibaldi) gli artisti siciliani Mario Incudine, la band Baciamo le Mani e il dj Ivan La Rosa col gruppo “La isla esta de moda”.

L’Evento è organizzato dall’Associazione Deka Eventi e supportato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Formica.

“Abbiamo trovato interessante la proposta dei ragazzi dell’Associazione DekaEventi – afferma l’assessore Salvo Presti – di promuovere una serata diversa per trascorrere la notte del 31 dicembre condividendo un po’ di sana spensieratezza coi giovani e le famiglie. Milazzo ha una sua buona tradizione come città della musica che va recuperata, penso ai tanti concerti di buon livello degli anni passati: Pooh, Litfiba … Per questa ragione bisogna ripartire e l’idea di proporre degli artisti siciliani stimati come Mario Incudine, i palermitani Baciamolemani e, al contempo, dare spazio a ragazzi del luogo come i ragazzi de La Isla, hanno trovato più che favorevoli tutti noi dell’Amministrazione. Siamo certi che il Capodanno in piazza, a partire da questo primo appuntamento, meriterà di crescere anno dopo anno e come Amministrazione non vogliamo perdere questa opportunità”.

“ Siamo felici della fiducia che l’Amministrazione ha voluto concederci sposando la nostra iniziativa – così Anna Isgrò, presidente dell’Associazione Deka Eventi – Da parte nostra il massimo impegno per una buona riuscita della serata che, va sottolineato, sarà realizzata grazie unicamente al supporto economico di tante aziende e piccole attività commerciali milazzesi e del comprensorio.

Colgo anche l’occasione per ringraziare Pierpaolo Ruello e Laura Culicetto che ci accompagneranno durante tutta la serata e, naturalmente, il Sindaco della città Giovanni Formica che sarà sul palco per brindare con noi al nuovo anno.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 anni fa

Salvo Presti che parla di concerti??? Al massimo puo’ organizzare un incontro con comunisti nostalgici…che con sciarpa e occhialino da intellettuale…filosofeggiano tra loro…dicendo caz…ate…! Mario Incudine lo conosce solo lui…e baciamo le.mani li conoscera’ Ruello…che ancora non ho capito che ruolo abbia…!?! Mah?! Formica svegliati….non ci fai una gran figura!

Carmelo
Carmelo
8 anni fa

Vorrei dire ai due primi commentatori che se non vogliono venire al Capodanno in piazza potrebbero anche starsi a casa a scrivere cretinate come fanno abitualmente … invece di criticare sempre tutto senza avere il minimo rispetto di chi sta lavorando per organizzare l’evento con grossi sacrifici…

Francesco
Francesco
8 anni fa

Vi invito a leggere con attenzione quanto dichiarato dall’Associazione che organizza l’evento DeKa la signora Isgrò non credeva più alla politica, adesso che è stata accontentata crede tanto da avere la faccia tosta di festeggiare il suo Sindaco che ha risolto tutti i problemi da lei lamentati
Che vergogna…
http://www.oggimilazzo.it/2014/03/07/deka-qa-milazzo-i-giovani-non-credono-alla-politicaq/

scoglionato
scoglionato
8 anni fa

Speriamo che arrivi un bel diluvio con annessi vento e freddo da tormenta così stiamo in pace

YANEZ DE GOMEIRA
YANEZ DE GOMEIRA
8 anni fa

I VIGILI URBANI PER LA VIABILITA’ E L’ORDINE PUBBLICO, SARANNO AFFITTATI O COMPRATI SU POSTALMARKET .
BUON 2016!!!