Stamattina, all’alba, è scomparso Pietro Petrella, 66 anni, ex dipendente della raffineria conosciuto per la sua attività politica svolta prima nella Democrazia Cristiana e poi in partiti moderati, ultimo l’Udc di cui è stato responsabile cittadino a Milazzo. Petrella, che ha compiuto 66 anni il 10 dicembre scorso, è stato sopraffatto da un male incurabile che si è manifestato in tutta la sua gravità subito dopo le amministrative di giugno nel quale ha avuto un ruolo attivo. Petrella si era fatto orgoglioso promotore di una lista composta principalmente da giovani, prima a supporto del candidato Carmelo Formica, poi, al ballottaggio, del candidato Carmelo Pino. Durante la sua carriera politica, ha ricoperto la carica di consigliere comunale, assessore durante una delle legislature del sindaco Stefano Cartesio, di assessore provinciale e si è candidato anche all’Ars. I funerali si svolgeranno domani a Milazzo. Le condoglianze della redazione di Oggi Milazzo alla famiglia Petrella.

AGGIORNAMENTO. Vicinanza ai familiari è stata espressa dal sindaco, dagli assessori, dal presidente del consiglio comunale e da tutti i consiglieri, ed in particolare dal gruppo dell’Udc che ha invitato le forze politiche a ricordare nella prossima seduta con un minuto di silenzio l’ex amministratore. Una nota di cordoglio è stata diffusa anche dal gruppo consiliare del Pdr.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosa Maria Trischitta
Rosa Maria Trischitta
8 anni fa

mi dispiace tanto una bella persona, educata solare ciao rimarrai sempre nel mio cuore riposa in pace

Diego La Scala
Diego La Scala
8 anni fa

Sono profondamente addolorato per la perdita di un amico, Uomo di grande capacita’ e collega di lavoro affettuoso, rispettoso e indimenticabile.
Un abbraccio a tutti i familiari con speciale riguardo a Benito
Diego

MONICA
MONICA
8 anni fa

RICORDERO’ CON GRANDE AFFETTO IL GRANDE AMICO E SEMPRE DISPPNIBILE A TUTTI …………….CIAO PIETRO

Totò
Totò
8 anni fa

Condoglianze alla famiglia del caro Pietro da Totò, collega di una vita di lavoro nella splendita RAFFINERIA che ha dato lavoro e che continua a dare (spero per sempre) ad una miriade di uomini e donne diretti e indotto.

francesco
francesco
8 anni fa
Reply to  Totò

sicuramente avrà dato del lavoro, ma allo stesso tempo ha tolto anche la vita a tante persone, causando dei mali incurabili, come quello avuto dal sig. petrella.