Il sindaco di Floresta Nello Marzullo rivoluziona la giunta comunale. Da oggi è infatti operativo il nuovo organo esecutivo del comune composto dagli assessori Salvatore Iraci Sareri, Graziella Astone, nominata Vice sindaco, Salvatore Pedalina e Claudia Spartì. Dei neo Assessori i primi tre provengono dal consiglio comunale e Spartì ha fatto parte delle liste capeggiate dal Sindaco Marzullo nelle ultime due competizioni elettorali amministrative.

Il Sindaco, soddisfatto per l’attività svolta dagli assessori uscenti, esprime «sincero apprezzamento per il fattivo impegno che ha contribuito a conseguire importanti obiettivi del programma amministrativo».
«La sinergica collaborazione di tutta la compagine è stata utile a determinare quel processo di riforma culturale che continua a connotare positivamente l’azione dell’Amministrazione Marzullo – si legge in u a nota – . Agli Assessori neo nominati l’augurio di proseguire nel solco tracciato proponendosi, a fianco del sindaco, con nuove idee da tramutare in ulteriori iniziative vincenti, verso traguardi sempre più ambiziosi per rendere duratura e strutturale la crescita economica di cui sta beneficiando la comunità di Floresta e il territorio Nebroideo».