A Milazzo è sempre più notte fonda. Almeno nel centro cittadino dove da giorni la pubblica illuminazione non funziona. Numerose le strade prive di luce a cominciare dalle vie Umberto I, parte di via Risorgimento, Enrico Cosenz. Ma anche il “solito” asse viario e le strade della popolosa frazione Grazia. Il guasto, nelle centro di Milazzo, sarebbe legato ad un interruttore magnetotermico che va in cortocircuito. L’Enel ha inviato i propri operai ma fino a ieri sera non avrebbero individuato le cause. A ridimensionare il disagio sono le luci delle vetrine e delle insegne delle attività commerciali, ma dopo le 20, 30, quando queste chiudono risulta pericoloso anche attraversare la strada. A sollecitare l’intervento dell’Enel anche il sindaco Giovanni Formica che si è recato sul posto assieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Ciccio Italiano.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Cambria
Francesco Cambria
8 anni fa

Notizia postata il 29 novembre, siamo all 11 dicembre lo schifo è identico…. ma non si vergogna quel sindaco…. se cosi lo posso definire… ho i miei seri dubbi…..

Salvo
Salvo
8 anni fa

via Madonna delle Grazie e diventata molto pericolosa senza illuminazione, ricordo a questa amministrazione che da questa strada sfrecciano moto , auto , autocarri e autoambulanze che con il buio diventa ancora più difficile vedere i pedoni che attraversano la strada spero solo che non debba finire male prima che ritorni la luce pubblica nelle strade.

Grillo Parlante
Grillo Parlante
8 anni fa

Il sindaco e Ciccio italiano si sono recati sul posto???? Ma questi individui invece di vivere la citta rendendosi conto dello sfacelo che stanno facendo…si recano sul posto a fare sopralluoghi?? State affontdando Milazzo in maniera irreparabile!!!! Sparite dalla circolazione!!!!!!

Francesco
Francesco
8 anni fa

Da precisare che il buio sull’asse viario, non è dovuto al malfunzionamento del pulsante, ma alla reponsabilita’ del preposto alla rete di illuminazione del comune di Milazzo, che non e’ stato capace ,nonostante la segnalazione di attenti cittadini che stavano iniziando a rubare il rame dalla rete di illuminane, a mettere in sicurezza la restante parte circa 500 mt.

nessuno
nessuno
8 anni fa

ma l’assessore Ciccio Italiano non è in grado di risolvere il problema in quanto competente ?? io penso che siamo nelle mani di NESSUNO!!