Massimiliano Branca è il nuovo responsabile del Pdr di Milazzo e delle Isole Eolie. L’ex consigliere provinciale, oggi revisore dei conti al comune di Barcellona, è stato nominato dal coordinamento provinciale del Pdr – Sicilia Futura composto dal coordinatore Santi Calderone e dai due vice Nino Trimarchi e Mario  D’agostino con l’avallo degli onorevoli Beppe Picciolo e Marcello Greco. Oltre a Branca, noto anche per essere il marito dell’assessore comunale al Turismo Piera Trimboli nominata in quota Pdr nell’esecutivo Formica, sono stati scelti i coordinatori nei comuni di Barcellona  (Gianmarco Bauro), Lipari e isole Eolie  (Aldo Campo e Massimiliano Branca). Sempre in attesa dei congressi territoriali, nei prossimi giorni verranno nominati i riferimenti temporanei nei comuni di S.Agata, Capo D’Orlando, Patti e Taormina.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ferruccio
ferruccio
8 anni fa

a te “Fernet Branca MENTE”
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Alfio
Alfio
9 anni fa

Disprezzo per chi ferisce gratuitamente gli altri, senza nemmeno conoscerli. Schifo per chi fa della vita altrui il suo punto di riferimento per essere anche in malo modo considerato. Pena per chi dipinge il suo volto di belle sfaccettature quando è evidente cosa nasconde nell’anima. Indifferenza per queste categorie di persone che non sanno lasciare niente nella vita delle persone vere e sincere.

angelo
angelo
9 anni fa

Parlarne male e come far gli un piacere al soggetto in questione. Forse è meglio che ognuno lo conosca personalmente e poi dirgli in faccia cosa ne pensa di lui. Il mio giudizio personale è rivolto solamente ad avvisare chi viene abbindolato da un fare del soggetto che rappresenta politicamente tutto il contrario di quanto dice. Potrei aggiungere ad un commentatore che lo stesso a Palermo ha avuto un incarico per motivi squisitamente politici (Peppe Picciolo) e sfido qualcuno che possa dire lo stesso di un suo personale beneficio verso altri. Bisogna aprire gli occhi e la mente quando si… Leggi il resto »

Daniele
Daniele
9 anni fa

Mamma mia, che incarico di prestigio!!!!!!!!!-

leale85
leale85
9 anni fa

Branca: l’arroganza fatta persona, personaggio che ha sempre pensato al suo tornaconto in tutti gli ambiti in cui si è trovato….di male in peggio.
Benvenuti a Milazzo terra di nessuno