Grimaldi Lines lancia tratta livornese, ma nella pubblicità c’è Milazzo 23 Settembre 2015 Cultura e societa' 1 Commenta LA CURIOSITA’. “Il mare non ha paese” scriveva Giovanni Verga nei Malavoglia. E sicuramente i pubblicitari della Grimaldi Lines avranno preso alla lettera l’autore siciliano. La pagina del quotidiano dove è comparsa l’inserzione Perché, per sponsorizzare la loro nuova tratta Livorno-Palermo, non hanno scelto una foto dell’Arenella di Palermo. E nemmeno una della Darsena Vecchia livornese. Ma hanno scelto il bellissimo scorcio di mare di ponente del Capo di Milazzo. Motivo di orgoglio per i milazzesi o semplice plagio? Se danno non deriva all’immagine di Milazzo, non se ne conseguono nemmeno benefici in termini di visibilità mediatica. Anzi, viene depredata (ancora una volta) Milazzo della propria dignità e sfruttata la sua immagine per meri fini commerciali privati. Un’altra occasione persa per rendere onore alle bellezze della città del Capo. Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 2.132 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT